rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Mogliano Veneto

Mogliano, nessun accordo tra Azzolini e M5S, Cristina Manes: "Non siamo in vendita"

Il Movimento 5 Stelle smentisce l'accordo con il candidato sindaco di centrodestra Azzolini: "I nostri valori non sono in vendita"

MOGLIANO V.(TV), 02.06.2014 – Nessun appoggio a Giovanni Azzolini. Arriva così il no secco del Movimento 5 Stelle di Mogliano Veneto ad appoggiare il candidato sindaco di centrodestra (e primo cittadino uscente), che andrà al ballottaggio contro Carola Arena di centrosinistra. Cristina Manes, che si era candidata a sindaco della città, smentisce qualsiasi accordo con Azzolini: “Diffidiamo Azzolini ad accostare il M5S e me alle Liste Azzolini” chiarisce Cristina Manes.  

E  Manes prosegue con fermezza : “Nei giorni scorsi mi sono giunte richieste di accordi e preofferte di poltrone direttamente dall'ex sindaco o per interposta personale attraverso telefonate e messaggi. Quando abbiamo detto che “l'onestà andrà di moda”, parlavamo anche di questo. Oltre a ribadire la posizione del M5S ed il rifiuto ad ogni accordo formale o informale, ho ribadito la mia posizione personale: “ I miei valori, la mia fedeltà al Movimento Cinque Stelle e a Beppe Grillo non sono in vendita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano, nessun accordo tra Azzolini e M5S, Cristina Manes: "Non siamo in vendita"

TrevisoToday è in caricamento