rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Lavoro: accordo tra Upi Veneto e Rsu della Provincia di Treviso

Il presidente della Provincia e dell'Upi Veneto Leonardo Muraro ha stretto un accordo con le RSU Provinciali per un tavolo di confronto nazionale sul futuro dei lavoratori

Il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, su richiesta delle organizzazioni sindacali, ha incontrato lunedì la Rsu provinciale e i responsabili territoriali provinciali dei sindacati.

Durante l'incontro, è stato presentato a Muraro il coordinamento delle Rsu delle sette province venete e sono stati affrontati i temi legati al percorso di riforma in atto delle Province ed al possibile trasferimento di funzioni e competenze.

Leonardo Muraro ha accolto molto favorevolmente l’invito a collaborare e a costituire un tavolo di confronto e di informazione con le parti sindacali. Lo stesso presidente si farà, quindi, portavoce con il presidente dell’UPI Castiglione affinchè una delegazione del coordinamento regionale delle RSU possa essere invitata ad intervenire all’assemblea nazionale delle Province in programma a Roma i prossimi 26 e 27 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: accordo tra Upi Veneto e Rsu della Provincia di Treviso

TrevisoToday è in caricamento