rotate-mobile
Politica

Si dimette il segretario provinciale di Forza Nuova Alessandro Arboit

Sabato 15 febbraio, nel corso dell'assemblea del movimento, il segretario provinciale ha presentato le proprie dimissioni, che sono state accolte

TREVISO - Sabato 15 febbraio, nel corso dell'assemblea provinciale indetta per affrontare alcuni importanti aspetti dell'attività annuale del movimento, il segretario provinciale di Forza Nuova Alessandro Arboit ha presentato le proprie dimissioni, che sono state accolte.
Dopo diversi anni in cui ha ricoperto il ruolo di guida politica di Forza Nuova, con cariche anche nazionali, Arboit ha dichiarato che "fermo restando la mia totale adesione politica e umana a questa comunità militante ritengo opportuno lasciare spazio a nuovi volti, per dedicarmi ad altri importanti progetti che presenterò presto in città. Nel movimento ci sono le risorse per coprire il mio ruolo anche meglio di come ho fatto fin'ora. Su questo sono sereno. Questa decisione è stata assolutamente concertata e condivisa."
Spetta ora alla segreteria regionale ed al segretario cittadino Davide Visentin designare chi dovrà prendere il posto di Arboit, oppure se assorbirne momentaneamente le deleghe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dimette il segretario provinciale di Forza Nuova Alessandro Arboit

TrevisoToday è in caricamento