menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Proteste al Altivole per la Pedemontana, Puppato: "Emblematica degli errori madornali fatti"

La senatrice del PD: "Tutto questo pressappochismo che ha già messo a rischio l'opera, ora si sta trasformando nell’incapacità di procedere"

ALTIVOLE “Il livello di superficialità e prepotenza che Regione e SIS hanno raggiunto nella progettazione e nella realizzazione della SPV si sta riversando sulla costruzione dell’opera, che ogni minuto rivela nuovi problemi”. Lo dice Laura Puppato, commentando il picchetto di cittadini sui terreni di Evelino Signori, che ha respinto le ruspe della SIS.

“Questa vicenda è emblematica degli errori madornali commessi da Regione e da SIS, che hanno agito senza alcuna attenzione per i residenti e per le attività,  che stanno subendo quest’opera imponente e ad alto rischio di devastazione con lesioni gravi al territorio e alle stesse attività agricole. - ha detto ancora Puppato - Tutto questo pressappochismo che ha già messo a rischio l'opera, ora si sta trasformando nell’incapacità di procedere, giacché è sempre più evidente che abbiamo bisogno di altri interlocutori e di ripensarne la forma costruttiva; intervenga dunque il Governo, la Regione si faccia da parte”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento