rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Castelfranco Veneto

Castelfranco Veneto, l'assessore Giancarlo Saran si dimette

Saran: "Mi auguro che al termine di questa esperienza rimanga un buon ricordo di quanto da me svolto, con dedizione, impegno, entusiasmo"

CASTELFRANCO VENETO “Oggi si è concluso un capitolo importante della mia vita. Ho rassegnato nelle mani di Luciano Dussin, sindaco di Castelfranco Veneto, le mie dimissioni da Assessore alla Cultura. E' stata una decisione molto sofferta, ma inevitabile”. Sono le parole di Giancarlo Saran, assessore al Comune di Castelfranco, che lunedì mattina si è dimesso dall’incarico.

“Sono stati quasi cinque anni molto intensi – ha scritto Saran in una nota sulla sua pagina Facebook -. Ho vissuto esperienze che mi fanno sentire fortunato. Confesso che mi sono molto divertito cercando di essere utile alla mia Città. Ho incontrato tante persone che altrimenti, mai avrei potuto conoscere”

“Tuttavia, avvicinandosi il momento della tornata elettorale – si legge nella lettera di dimissioni -, ritengo corretto da parte mia rimettere al Sindaco le competenze a suo tempo assegnatami in quanto, allo stato attuale, non ho gli elementi per conoscere e quindi condividere le possibili strategie che il candidato e il gruppo del partito da lui rappresentato sottoporranno al giudizio degli elettori. Mi auguro, pertanto, che al termine di questa esperienza, rimanga un buon ricordo di quanto da me svolto, con dedizione, impegno, entusiasmo, al di là di quelli che saranno, eventualmente, gli scenari che si delineeranno per il futuro della nostra Città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Veneto, l'assessore Giancarlo Saran si dimette

TrevisoToday è in caricamento