menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paola Roma

Paola Roma

Ecco la giunta che insieme a paola Roma guida Ponte di Piave

La nuova squadra di Ponte di Piave al fianco di Paola Roma, la primo cittadino eletta con la lista civica "Vivi Ponte", il 25 maggio

PONTE DI PIAVE - Ecco la nuova squadra della Giunta di Ponte di Piave che sarà al fianco di Paola Roma, la primo cittadino eletta con la lista civica "Vivi Ponte", lo scorso 25 maggio.
Mercoledì mattina, presso il Municipio di piazza Garibaldi, il sindaco ha voluto che i primi a sapere i nomi degli assessori fossero i dipendenti comunali, perché «saranno loro a dover lavorare fianco a fianco con la Giunta e mi è parso doveroso, oltre che corretto, che fossero i primi a conoscerli».

Nella stessa occasione, Roma ha comunicato l'incarico di vice-sindaco che è stato affidato a Silvana Boer, 56 anni, già assessore nella seconda legislatura di Gianni Marin, nei primi anni 2000.

A partire da questo mandato, il numero di assessori a Ponte di Piave è sceso da cinque a quattro elementi, due donne e due uomini: «Come avevo annunciato in campagna elettorale, le nomine di Giunta sono state stabilite secondo le preferenze raccolte alle votazioni e le rispettive competenze dei singoli - ha aggiunto Roma - . Ho voluto altresì che all'interno dell'esecutivo ci fosse la piena rappresentanza delle nostre frazioni, oltre che del capoluogo».

ECCO LA GIUNTA
Paola Roma: Affari Generali, Politiche scolastiche, Personale, Comunicazione, Urbanistica, Lavori Pubblici.
Silvana Boer: Bilancio, Ambiente, Assetto idro-geologico, Attività produttive, Manutenzioni idrauiliche e Verde pubblico.
Stefano Picco: Protezione Civile, Arredo urbano, Logistica e Trasporti pubblici, Viabilità, Sicurezza Urbana e Polizia Locale.
Stefania Moro: Sport e Attività del tempo libero, Cultura.
Sante Morici: Politiche socio-assistenziali, Volontariato, No-Profit, Famiglia.

Fabio Buriola: Capogruppo di maggioranza per la lista "Vivi Ponte".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento