menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il momento del cambio di consegne tra i due Visentin

Il momento del cambio di consegne tra i due Visentin

Cambio ai vertici del Coordinamento Regionale Veneto di Forza Nuova: ecco il padovano Andrea Visentin

Il trevigiano Davide Visentin, dopo le dimissioni, ha lasciato il posto all'omonimo Andrea Visentin, già coordinatore provinciale di Padova e vice Segretario Regionale

TREVISO Si é svolto nei giorni scorsi, nella sede regionale di via Dal Santo a Padova, il coordinamento Veneto di Forza Nuova e dinanzi a dirigenti e quadri é stato sancito il cambio del Segretario Regionale tra Davide Visentin, dimissionario e Andrea Visentin, già eccellente coordinatore provinciale di Padova e vice Segretario Regionale.

"In poco meno di due anni dalla mia nomina" ha dichiarato Davide Visentin, coordinatore uscente, "si sono rese attive tutte e sette le provincie venete, persino la difficile Belluno ha iniziato a svolgere attività regolare. Ho inoltre da poco inaugurato la seconda sede in provincia di Venezia, facendo così salire a undici le sedi fisiche forzanoviste in tutta la regione, e sono stati pure eletti quattro consiglieri comunali, uno in provincia di Belluno e tre in provincia di Treviso. Le mie dimissioni sono un atto dovuto verso il movimento, per dare spazio a volti nuovi. Porterò avanti nella mia Treviso le stesse battaglie svolte finora, soprattutto quelle sociali, stando vicino come sempre ai più deboli. Ringrazio i militanti e dirigenti veneti, i dirigenti nazionali ed il Segretario nazionale Roberto Fiore per avermi aiutato in questo percorso".

E' poi intervenuto Andrea Visentin, Segretario Regionale subentrante: "Il lavoro svolto fin qui da Davide é impareggiabile, l'efficienza raggiunta oggi é a livelli molto alti. Porterò da subito in regione l’esperienza acquisita alla guida della provincia padovana, che conta ora più di cinquanta militanti e ben tre sedi attive nel territorio. I cittadini veneti devono essere  consapevoli del fatto che Forza Nuova è l’unico movimento presente nel territorio 7 giorni su 7, sempre pronto a scendere nelle piazze e nelle strade in loro difesa, affronteremo noi stessi le sfide che ci attendono consapevoli di questo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento