rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Fonte

Elezioni comunali a Fonte, i candidati di Fonte Prima di Tutto

In corsa alle amministrative del prossimo 25 maggio, Bruno Bulla presenta la sua squadra di aspiranti consiglieri comunali

FONTE - Depositata la lista dei nomi dei candidati per la lista civica “Fonte prima di tutto” che candida Bruno Bulla come sindaco alle elezioni del 25 maggio.

La squadra di Bruno Bulla è composta da quattro donne e otto uomini, con personalità provenienti da realtà eterogenee e competenze diversificate, accomunate dal desiderio di contribuire alla crescita della comunità fontese. Accanto a candidati con un’ampia esperienza amministrativa e lavorativa spiccano diversi giovani, impegnati nel volontariato sociale, culturale, sportivo e religioso, che ben si integra per l’obiettivo della lista.

"Si tratta di persone - spiega Bruno Bulla -  valide, capaci di captare i bisogni della comunità e di creare un filo diretto con le persone.  Vogliamo infatti essere un’amministrazione al servizio del cittadino, capace di valorizzare l’incontro faccia a faccia, condividere l’entusiasmo e favorire quel rapporto di affiatamento che esisteva nel passato e che caratterizzava le comunità locali. Vogliamo essere concreti: non ci sentiamo di promettere l’irrealizzabile, ma ci impegneremo per il completamento delle opere già avviate e per accrescere la rete di relazioni con gli enti istituzionali, le associazioni ed i cittadini tutti". 

I CANDIDATI - Affiancheranno Bulla nella corsa alle elezioni: Fabio Baccin, Luca Baccin, Mara Canciani, Elisa Comin, Roberto Dussin, Umberto Finardi, Nadia Franco, Gianna Livieri, Stefano Pellizzari, Simone Rinaldo, Gianmatteo Vendrasco, Renato Zanotto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Fonte, i candidati di Fonte Prima di Tutto

TrevisoToday è in caricamento