Primarie a Castelfranco, corsa a tre per il candidato sindaco

Tre candidature: Claudio Beltramello, Alessandro Boldo e Laura Viola. Si sfideranno per diventare il candidato sindaco alle comunali 2015

CASTELFRANCO VENETO — Saranno in tre a sfidarsi, ma solo uno di loro sarà il candidato sindaco del centrosinistra a Castelfranco Veneto. Si avvicina sempre di più la data delle primarie, mentre lunedì a mezzogiorno si sono chiusi i termini di presentazione delle candidature. A correre per diventare il candidato a primo cittadino saranno Claudio Beltramello, Alessandro Boldo e Laura Viola.

CLAUDIO BELTRAMELLO 45 anni, maturità scientifica e laurea in medicina e chirurgia all’università degli studi di Padova con una tesi in economia sanitaria dal titolo “Il controllo di gestione nel day hospital”, Beltramello è iscritto all’Ordine dei medici di Treviso da maggio del 1996. Beltramello, appartenente alla corrente renziana, è già segretario del circolo del Partito Democratico di Castelfranco Veneto e consigliere comunale per il gruppo Pd – lista Sartor.

ALESSANDRO BOLDO 37 anni, di professione fa l’architetto. Ha fatto il ricercatore all’università di Ginevra. Fa parte dell’osservatorio e del consiglio pastorale della parrocchia Duomo ed è stato presidente del coordinamento del volontariato della Castellana.

LAURA VIOLA Unica donna, ha 48 anni e ha un’agenzia di comunicazione. Interviene regolarmente con relazioni e docenze all’interno di corsi di comunicazione per enti privati e pubblici. È stata segretaria del Pd di Castelfranco Veneto dal 2010 al 2013 e tutt’ora è membro dell’assemblea provinciale del Partito Democratico di Treviso. Fino al 2013 è stata componente della commissione provinciale per le pari opportunità.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Zaia: «Zona arancione in Veneto durerà un paio di settimane»

  • Veneto zona arancione per un'altra settimana: «Penalizzati dall'ospedalizzazione»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Covid: l'intestino può essere responsabile della gravità e della risposta immunitaria

  • Dimagrire velocemente: che cos'è la dieta del riso

  • Gennaio 1985 la nevicata del secolo: il grande freddo a Treviso

Torna su
TrevisoToday è in caricamento