rotate-mobile
Politica

Carola Arena e Giovanni Tonella sono i nuovi vicesegretari del Pd

Collaboreranno a fianco del segretario provinciale e vicesindaco di Treviso Roberto Grigoletto, riconfermato alla direzione del partito

Saranno Carola Arena e Giovanni Tonella i vicesegretari provinciali del partito democratico di Treviso. A dieci giorni dalla riunione della direzione provinciale che ha votato e rinnovato la fiducia nei confronti di Roberto Grigoletto, arrivano due collaboratori che affiancheranno il lavoro del segretario provinciale da poco nominato vicesindaco nella giunta di Treviso. “La mia scelta è caduta su due persone verso le quali nutro massima stima e fiducia. Da diversi anni Arena e Tonella collaborano con me nella gestione della segreteria - è il commento del segretario Roberto Grigoletto - Dopo la nomina a vicesindaco della città ho sentito forte l'esigenza di affidare a due figure di fiducia la responsabilità di collaborare con me a questo incarico di gestione del partito.

Carola Arena, di professione architetto, è attualmente segretario del circolo democratico di Mogliano Veneto e di recente è stata nominata dall'assemblea degli iscritti il candidato del partito alle prossime elezioni amministrative. “Ringrazio per la fiducia accordatami dal segretario Grigoletto – è il commento del vicesegretario Arena - Sono convinta che una gestione collegiale del partito sia la strada giusta da percorrere, specie in questa fase precongressuale. Penso sia necessario aprire il più possibile al confronto tra il partito e le nuove proposte provenienti dai diversi attori del nostro territorio, oltre che dagli iscritti e dagli stessi militanti. Questa credo sia la giusta direzione da seguire per arrivare preparati al prossimo Congresso”, chiude Arena.

Giovanni Tonella, membro dell'esecutivo regionale e provinciale è stato eletto di recente consigliere comunale di Treviso e capogruppo del gruppo consiliare del PD a Treviso. Trentotto anni, sposato, docente alle scuole superiori e all'università, commenta così la sua nomina: "Il mio impegno in questo frangente è finalizzato a garantire un dibattito congressuale di qualità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carola Arena e Giovanni Tonella sono i nuovi vicesegretari del Pd

TrevisoToday è in caricamento