rotate-mobile
Politica San Zeno / Via Dandolo Enrico

Cassazione rigetta ricorso di Zuluaga, Zaia: “Speriamo sia finita”

Il governatore del Veneto commenta il rigetto del ricorso augurandosi che la dolorosa vicenda abbia finalmente trovato la parola “fine”

“Mi auguro che con la decisione della Corte di Cassazione sia scritta la parola fine ad una vicenda che ha segnato in modo profondo la vita di una ragazza innocente e che ha lasciato una ferita indelebile sulla nostra comunità”.

Così il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha commentato la decisione della Corte di Cassazione che ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato da Julio Cesar Zuluaga Aguirre.

“Il rigetto del ricorso di Zuluaga mi auguro possa aiutare a rinsaldare quella sintonia tra giustizia e popolo che talvolta è stata messa in discussione”, ha concluso Zaia.

“Nei nostri territori – ha concluso Zaia – non c’è spazio per chi si macchia di questi reati efferati e vergognosi, che nulla hanno a che vedere con Treviso e con il Veneto, e quella di lunedì è una decisione giusta e doverosa nei confronti di chi non ha nemmeno chiesto scusa per quello che ha fatto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassazione rigetta ricorso di Zuluaga, Zaia: “Speriamo sia finita”

TrevisoToday è in caricamento