rotate-mobile
Politica Roncade

Chiusura Treviso Uno, la solidarietà di Rubinato su Facebook

Il sindaco di Roncade e candidata alle elezioni politiche 2013 con il Pd ha espresso tramite Facebook la propria vicinanza ai dipendenti della rete televisiva Treviso Uno, che smbra destinata a chiudere

"Il mondo dell’informazione locale rischia di perdere due voci preziose, come quella di TeleChiara e di TrevisoUno. Si tratta di una grave perdita per il nostro territorio. Esprimo la mia solidarietà ai dipendenti, giornalisti e tecnici, che stanno vivendo con apprensione l’evolversi della situazione e auspico che le trattative in corso a livello aziendale salvaguardino la tutela delle persone, dei lavoratori e delle loro famiglie2.

Simonetta Rubinato, sindaco di Roncade e candidata alla Camera con il Pd alle prossime elezioni politiche, affida al proprio profilo Facebook la propria vicinanza ai dipendenti della rete televisiva Treviso Uno, che rischiano di perdere il loro posto.

"Tra le riforme cui sarà chiamato il prossimo Governo mi auguro ci sia anche quella del sistema radiotelevisivo - auspica Rubinato - per rafforzare il pluralismo dell’informazione, anche in ambito locale, e la libera concorrenza oggi mortificata dal duopolio Rai-Mediaset". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura Treviso Uno, la solidarietà di Rubinato su Facebook

TrevisoToday è in caricamento