rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Politica Asolo

Confartigianato Asolo a Pdl: "Quando marciate per le Pmi?"

Commento polemico di Confartigianato Asolo alla protesta degli esponenti del Pdl a Milano per Berlusconi: "Quando marcerete per salvare le Pmi?"

Nella Marca gli imprenditori muoiono e gli esponenti del Pdl protestano a Milano per '"l'accanimento" dei giudici nei confronti del leader Silvio Berlusconi.

Un paradosso che proprio non va giù a Stefano Zanatta, presidente di Confartigianato Asolo-Montebelluna: "In provincia di Treviso contiamo tre imprenditori morti in un mese ma nessuno di voi si è fatto vivo né prima né dopo", rimporovera Zanatta.

"Mi chiedo - scrive Zanatta in una lettera aperta - se poteste prendere la medesima iniziativa quando qualche un nostro piccolo imprenditore si trova 'impigliato' tra tasse, scadenze di pagamento, ingiunzioni, mutui per il capannone ed i tanti altri adempimenti burocratici che sono aumentati in modo esponenziale negli ultimi dieci anni".

"Vi aspettiamo fra noi - conclude - quando vorrete venire ad ascoltare anche questa fetta di cittadini diventati i paria della società, prima che sia troppo tardi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confartigianato Asolo a Pdl: "Quando marciate per le Pmi?"

TrevisoToday è in caricamento