rotate-mobile
Politica Spresiano

Contrabbando sigarette, Zaia: "Un altro risultato importante"

Il presidente della Regione Veneto ha commentato la notizia del sequestro di 4,7 tonnellate di "bionde" a Spresiano, complimentandosi con la guardia di finanza

Appresa la notizia del maxi-sequestro di sigarette a Spresiano, il governatore del Veneto Luca Zaia si è complimentato con la guardia di finanza di Treviso, che "ha messo a segno un altro risultato importante nella lotta alla criminalità".

Secondo Zaia l'operazione "sottolinea ancora una volta come nei nostri territori non ci sia spazio per chi non rispetta la legge”.

Un’operazione – ha aggiunto il governatore -  che premia l’efficienza e la capacità della guardia di finanza nel contrasto all’illegalità presente nei nostri territori. I risultati ottenutinella Marca e in Veneto rappresentano un esempio e un modello a livello nazionale”.

Il mio grazie – conclude il Presidente – va alle donne e agli uomini delle Fiamme Gialle per l’operazione di oggi e per il lavoro che ogni giorno svolgono a tutela della legalità dei nostri territori e delle nostre genti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrabbando sigarette, Zaia: "Un altro risultato importante"

TrevisoToday è in caricamento