rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Cordoglio per la scomparsa del consigliere Lorenzo Grassotto

L'amministrazione comunale di San Zenone degli Ezzelini esprime cordoglio per la scomparsa del consigliere di minoranza, Lorenzo Grassotto. Il ricordo del sindaco, Luigi Mazzaro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

L'amministrazione comunale di San Zenone degli Ezzelini esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Lorenzo Grassotto, avvenuta nella giornata di lunedì 29 ottobre presso l'ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto.

Figura di spicco per la comunità sanzenonese, Lorenzo Grassotto, nato il 10 agosto del 1947 e geometra di professione, era consigliere di minoranza nell'attuale consiglio comunale elettro nel 2009.

Cordoglio viene espresso da tutta l’amministrazione comunale ed in particolare dal sindaco di San Zenone, Luigi Mazzaro, suo coetaneo. che lo ricorda come persona instancabile, dinamica e propositiva.

“Con la scomparsa del consigliere Grassotto – commenta il sindaco Mazzaro - San Zenone perde una persona importante che è stata protagonista dal punto di vista sociale, imprenditoriale e politico per oltre tre decenni. Ci mancherà la sua costante presenza al dibattito sociale, ai consigli comunali ed il suo modo di fare, mai superficiale e ricco di proposte concrete che in tutte le occasioni riusciva a presentare con argomentazioni valide”.

L'amministrazione conferma la partecipazione ai funerali che, però, non sono ancora stati fissati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cordoglio per la scomparsa del consigliere Lorenzo Grassotto

TrevisoToday è in caricamento