menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cristina Tessaro (Facebook)

Cristina Tessaro (Facebook)

Cristina Tessaro candidato sindaco con il M5S a Pederobba

31 anni, attivista da un anno, nata e cresciuta nella frazione di Levada, attualmente disoccupata e pronta a fare il sindaco a tempo pieno

PEDEROBBA - Il meetup di Pederobba ufficializza la presenza di una lista a 5 stelle per la prossima tornata amministrativa. La lista è composta da persone di diversa età ed estrazione, unite nella volontà di mettersi in gioco per "migliorare Pederobba, per monitorare e forse dirigere l'attività istituzionale secondo i punti cardine del Movimento: trasparenza, ambiente e sviluppo ecosostenibile".

Il candidato sindaco sarà Cristina Tessaro, 31 anni; attivista da più di un anno, nata e cresciuta nella frazione di Levada, attualmente disoccupata e pronta a farsi carico delle necessità del Comune a tempo pieno. Tecnico della moda, ha insegnato presso l’Ipsia di Belluno, per poi lavorare prima nell’abbigliamento e poi nel settore del design di arredamento. Da anni partecipa attivamente alla vita di enti e associazioni che si occupano di difesa dell’ambiente e all’organizzazione di eventi sociali nel territorio, anche in collaborazione con il Comune stesso.

“Pederobba ha bisogno più che altro di partecipazione” ha detto Cristina Tessaro. "Il cittadino che si rimbocca le maniche e si impegna per migliorare il luogo dove vive, dove crescono i suoi figli, è il nostro tipo di elettore. Al di la del simbolo, puntiamo a presentarci alla cittadinanza con delle idee precise per il miglioramento del nostro Comune: eco-sostenibilità, viabilità, sviluppo economico e sociale, attraverso attività che non incidano - in periodi di profonda crisi - sui già scarni bilanci comunali. Idee che nascono dalla creatività e dalla libertà di pensiero, di chi non ha mai fatto il politico di professione, e si possono concretizzare - neanche a dirlo - nella massima trasparenza.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, Zaia: «Zona gialla in Veneto non prima di maggio»

  • Attualità

    SuperEnalotto, nuova vincita nella Marca: 33mila euro per un "cinque"

  • Cronaca

    Fecero saltare trentatré bancomat, in due patteggiano la pena

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento