rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Pederobba

Cristina Tessaro candidato sindaco con il M5S a Pederobba

31 anni, attivista da un anno, nata e cresciuta nella frazione di Levada, attualmente disoccupata e pronta a fare il sindaco a tempo pieno

PEDEROBBA - Il meetup di Pederobba ufficializza la presenza di una lista a 5 stelle per la prossima tornata amministrativa. La lista è composta da persone di diversa età ed estrazione, unite nella volontà di mettersi in gioco per "migliorare Pederobba, per monitorare e forse dirigere l'attività istituzionale secondo i punti cardine del Movimento: trasparenza, ambiente e sviluppo ecosostenibile".

Il candidato sindaco sarà Cristina Tessaro, 31 anni; attivista da più di un anno, nata e cresciuta nella frazione di Levada, attualmente disoccupata e pronta a farsi carico delle necessità del Comune a tempo pieno. Tecnico della moda, ha insegnato presso l’Ipsia di Belluno, per poi lavorare prima nell’abbigliamento e poi nel settore del design di arredamento. Da anni partecipa attivamente alla vita di enti e associazioni che si occupano di difesa dell’ambiente e all’organizzazione di eventi sociali nel territorio, anche in collaborazione con il Comune stesso.

“Pederobba ha bisogno più che altro di partecipazione” ha detto Cristina Tessaro. "Il cittadino che si rimbocca le maniche e si impegna per migliorare il luogo dove vive, dove crescono i suoi figli, è il nostro tipo di elettore. Al di la del simbolo, puntiamo a presentarci alla cittadinanza con delle idee precise per il miglioramento del nostro Comune: eco-sostenibilità, viabilità, sviluppo economico e sociale, attraverso attività che non incidano - in periodi di profonda crisi - sui già scarni bilanci comunali. Idee che nascono dalla creatività e dalla libertà di pensiero, di chi non ha mai fatto il politico di professione, e si possono concretizzare - neanche a dirlo - nella massima trasparenza.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Tessaro candidato sindaco con il M5S a Pederobba

TrevisoToday è in caricamento