rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Roncade

Troppi impegni professionali: la consigliera Martina Pivetta si dimette dall'incarico

Dimissioni improvvise e inattese nel comune di Roncade dove la consigliera di maggioranza Pivetta ha presentato le dimissioni nelle scorse ore. Al suo posto Massimo Stocco

RONCADE Martina Pivetta, candidata nelle elezioni amministrative del 2014 nella lista civica di maggioranza “A Roncade”, ha presentato in questi giorni le dimissioni da consigliere di maggioranza. 

L'intensificarsi dell'attività professionale, essendo la dottoressa Pivetta psicologa e psicoterapeuta privata, non le consente più di continuare l’impegno amministrativo. “Le motivazioni che mi hanno spinta a questa decisione sono di tipo professionale. Sono stata orgogliosa di aver ricoperto questa carica e di essermi impegnata, nei limiti delle mie possibilità, nel dare il mio contributo a questa importante Assemblea elettiva. Certa che chi mi sostituirà sarà assolutamente all’altezza del ruolo, vi porgo un caloroso saluto e auguro un fruttuoso lavoro”, ha infatti scritto nella lettera di dimissioni. Il Sindaco, la Giunta e tutto il Gruppo di maggioranza hanno voluto ringraziare Martina Pivetta per l'impegno profuso negli ultimi due anni all'interno del consiglio comunale di Roncade. Al suo posto subentrerà nei prossimi giorni Massimo Stocco, imprenditore trevigiano molto conosciuto nella zona di Roncade.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi impegni professionali: la consigliera Martina Pivetta si dimette dall'incarico

TrevisoToday è in caricamento