rotate-mobile
Politica Carbonera

Elezioni a Carbonera: svelata la lista a sostegno del sindaco Mattiuzzo

Ufficializzata nelle scorse ore la squadra elettorale che si presenterà al fianco dell'attuale primo cittadino del paese. Il programma sarà presentato in 5 incontri con i cittadini

Ufficializzata nelle scorse ore dal sindaco Gabriele Mattiuzzo la lista Impegno Civico Carbonera. Sono 16 i nomi dei candidati consiglieri comunali che lo accompagneranno nella corsa elettorale verso il secondo mandato.

«Una squadra - dice Mattiuzzo - piena di entusiasmo e voglia di fare bene, fatta di persone competenti e di esperienza e di volti giovani, e mossa dai valori civici». Con la sua squadra Mattiuzzo ha sviluppato un programma amministrativo per i prossimi 5 anni che andrà a illustrare alla cittadinanza dentro un calendario di cinque incontri pubblici nelle frazioni a partire dal 2 maggio. «Un programma corposo e ambizioso - sottolinea Mattiuzzo - nato dall'esperienza di questi anni di amministrazione municipale e dai suggerimenti raccolti direttamente sul territorio, che mira a portare a conclusione i progetti, le cui basi sono già state gettate, e vararne tanti di nuovi. Fuori dai condizionamenti dei partiti - sottolinea Mattiuzzo - il nostro unico obiettivo è l’interesse della comunità, perché Carbonera sia quel luogo dove i bisogni di tutti possano trovare reale risposta, oggi e in futuro.

Continueremo a lavorare per un comune ancora più vicino ai cittadini, per tutte le età, dove crescere bene e vivere sereni, un comune che valorizza l’identità e che cura le proprie risorse culturali e ambientali, dicendo onestamente e con trasparenza ai cittadini quello che si può e non si può fare. Come è stato finora il nostro impegno guarda anche alla collaborazione con i Comuni limitrofi, guarda alla ricercare di finanziamenti e alla collaborazione con i soggetti privati. Fare bene e fare molto, mantenendo i conti in ordine e cercando di contenere ulteriormente l’imposizione fiscale». Saranno cinque gli incontri con i cittadini: giovedì 2 maggio a San Giacomo di Musestrelle presso la sala dell'accoglienza, in via Chiesa di San Giacomo. Giovedì 9 maggio a Pezzan, nella tensostruttura della canonica, in via Grande di Pezzan. Martedì 14 maggio appuntamento a Vascon nella sala "Santa Lucia" in via Armando Diaz. Gli incontri proseguiranno mercoledì 15 maggio a Mignagola al ristorante pizzeria Mignagola, in via Grande. L'ultimo appuntamento sarà martedì 21 maggio a Carbonera nella sala "Aldo Moro" in piazza Fabris.

I nomi dei candidati a consiglieri comunali

Alessandro Badami, Giulio Bertelli, Artemio Bertuol, Paola Bianchin, Kusuma Cappellazzo, Giulia Casarin, Marzia Dal Poz, Fabio Fregonese. Federico Granzotto, Federico Marcon, Franco Moro, Davide Perissinotto, Luciano Rossi, Teresa Russo, Katty Tempesta e Francesca Volpato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Carbonera: svelata la lista a sostegno del sindaco Mattiuzzo

TrevisoToday è in caricamento