rotate-mobile
Politica Paese

Fratelli d'Italia appoggerà il candidato sindaco della Lega a Paese

In vista delle prossime elezioni amministrative è stato raggiunto un accordo nella coalizione di centro-destra che si presenterà ai seggi. Sostegno totale al candidato leghista

«Accordo raggiunto per le prossime elezioni amministrative nel Comune di Paese, dopo appena pochi incontri e qualche consultazione, é stata trovata subito la quadra, Fratelli d’Italia appoggerà il candidato Sindaco della Lega».

La comunicazione arriva direttamente da Sandro Taverna, portavoce del coordinamento provinciale Fratelli d’Italia di Treviso. «Come dichiarato nella conferenza del 14 Febbraio scorso, stiamo lavorando per accordi su tutti i comuni chiamati alle urne il prossimo Maggio, e oggi è una giornata importante perché finalmente nel Comune di Paese andiamo a mettere nero su bianco tutto il lavoro svolto nell’ultimo mese. Sosterremo il candidato sindaco della Lega perché abbiamo lavorato su punti concreti, focalizzandoci sui contenuti e riscontrando una perfetta comunità d’intenti. Anche Paese ci vedrà in campo con la compagine di Centro-Destra e siamo sicuri che l’aggregazione e l’appoggio reciproco ci renderà protagonisti con l’elezione del candidato sindaco indicato dalla Lega».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia appoggerà il candidato sindaco della Lega a Paese

TrevisoToday è in caricamento