Elezioni comunali, ufficializzate le liste a sostegno del candidato sindaco Marcon

Marcon: “Si tratta di un gruppo compatto e variegato che ha come unico obiettivo creare valore per la città, con priorità Il progetto sugli impianti sportivi in Via Redipuglia”

Nella mattinata di venerdì, alle ore 11 presso il giardino dell'Osteria Maniscalco di Castelfranco Veneto, è stata ufficializzata la squadra formata da quattro liste che correrà alle prossime elezioni comunali a supporto del candidato sindaco Stefano Marcon: la lista Marcon Sindaco; la lista della Lega; la lista di Forza Italia e la lista Fratelli d'Italia. Al tavolo degli esponenti il Sindaco, i tre capolista, assente Luciano Dussin che sarà il capolista della Lista della Lega. Ha esordito Gianfranco Giovine, Vicesindaco uscente e capolista di Forza Italia: “La nostra squadra ha la volontà e l'obiettivo di guidare Castelfranco con serietà e professionalità, abbiamo sempre lavorato dietro le quinte con continuità e senza smettere mai di fare tutto quello che fosse possibile per fare del bene a questa Città. I professionisti e i cittadini con cui ci presentiamo svolgono la propria attività su questo territorio, conoscendone pregi e difetti e con le competenze per poter dare un contributo serio e incisivo".

Ha preso poi la parola Guido Rizzo, capolista di Fratelli d'Italia, esordiente nello scenario politico castellano e imprenditore: “La lista è completamente nuova e rappresenta molte sfacettature, dal mondo imprenditoriale, a quello della scuola, all’ambito sportivo, alla sicurezza. Abbiamo una bella dose di giovani sotto i 30 anni e credo che questo sia importante per dare freschezza alla squadra. Vogliamo essere la “novità nella continuità”, perché prima non c’eravamo e ora ci siamo, e questo è un fatto, sia come persone che come partito, a supporto di Stefano ma con le nostre idee e i nostri punti di vista”. Ha poi continuato Gianluca Didoné, capolista della Lista Marcon Sindaco e Assessore uscente: “Gli obiettivi sono quelli di portare avanti il lavoro fatto finora, continuando sempre a creare nuove progettualità e a portare avanti con continuità e determinazione quelle in corso. Crediamo in Stefano e nei traguardi raggiunti, per questo vogliamo continuare a contribuire per dare a questa Città ciò che si merita”.

Termina la conferenza il candidato sindaco Stefano Marcon: “Scendiamo in campo con una squadra di 83 candidati, persone e professionisti che hanno a cuore la nostra splendida città - ha dichiarato il candidato Stefano Marcon – Vogliamo guidare Castelfranco con la dovizia del buon padre di famiglia, solo così è possibile generare amore, benessere ed efficienza e, soprattutto, creare un valore aggiunto, facendo emergere i punti di forza. Vogliamo che Castelfranco emerga rispetto altre città con la stessa dimensione sia per la qualità della vita sia per la sostenibilità, la riqualificazione degli spazi, la gestione del verde, i servizi, e questo è possibile governando con degli obiettivi di breve periodo ma soprattutto con una visione a lungo termine in mente. Siamo pronti e a disposizione per governare Castelfranco per altri cinque anni, governare significa assunzione di responsabilità, significa saper lavorare in squadra, significa resistere agli urti e alla criticità riuscendo a superarli. Tra le priorità? Un progetto che non siamo ancora riusciti a realizzare ma che è pronto, è all’ultimo step ovvero alla progettazione definitiva: il polo sportivo di Via Redipuglia, uno spazio dedicato all’attività sportiva e al tempo libero, in pieno centro. Lo avevamo promesso e si farà".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Stefano Marcon-4-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto frontale nella notte, muore allenatore del Ponzano amatori

  • Mister Italia 2020, un 27enne di Mogliano vince la fascia di Mister Fitness

  • Rimorchio si rovescia in strada, persi quasi 40 quintali di uva

  • Oliviero Toscani: «Chi vota Zaia forse è ubriaco, anche i veneti diventeranno civili»

  • Tragedia di Merlengo, il 26enne aveva bevuto: indagato per omicidio stradale

  • Distributore di bevande trovato morto nel suo camion

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento