rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Ponte di Piave

Elezioni comunali: lunedì il quarto incontro con Paola Roma

Si avvia alla sua conclusione il tour elettorale della candidata sindaco a Ponte di Piave. Appuntamento alle ore 20.45 nella sala parrocchiale della frazione di San Nicolò

Dopo il successo dei primi tre appuntamenti a Ponte, Negrisia e Levada, prosegue il tour di incontri con la cittadinanza di Paola Roma, che proprio qualche settimana fa ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Ponte di Piave. L'appuntamento è lunedì 4 marzo a San Nicolò nella sala parrocchiale, in via IV novembre 78.

Quello di San Nicolò è il quarto dei cinque appuntamenti previsti nelle frazioni, dove illustrare i risultati ottenuti prima del commissariamento e condividere le idee per il futuro con i cittadini. A Ponte di Piave, Negrisia e Levada è andata molto bene: un confronto sempre positivo con i cittadini intervenuti. «Ringrazio tutti quanti sono venuti ai primi tre appuntamenti, erano davvero tanti i pontepiavensi, soprattutto per le idee e i contributi - spiega Paola Roma - come abbiamo detto, vogliamo scrivere insieme il futuro di Ponte di Piave, con i cittadini, per i cittadini. Invito dunque i residenti di San Nicolò a partecipare all'evento e dare il proprio contributo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali: lunedì il quarto incontro con Paola Roma

TrevisoToday è in caricamento