rotate-mobile
Elezioni Conegliano 2012

Umberto Bossi a Conegliano, Zaia: “Vedrete quanti militanti”

Umberto Bossi sarà a Conegliano, sabato sera, per la campagna elettorale. Il Senatur presenterà il candidato Giovanni Bernardelli. Zaia: "Ci saranno molti militanti"

Angelino Alfano lascia Conegliano e arriva Umberto Bossi. Il Senatur, stasera, sarà nella città del Cima per presentare la lista del candidato sindaco leghista Giovanni Bernardelli.

A proposito della tappa coneglianese di Bossi, Luca Zaia, a Volpago del Montello per l’assemblea dei soci di Veneto Banca, ha lanciato una sfida: “Venite a Conegliano stasera, alle 18, e vedrete quanto numerosi saranno i militanti".

"Incontro continuamente persone - ha aggiunto Zaia - che mi chiedono dove e a che ora, nonostante non sia stata fatta molta pubblicità dell'evento".

Il governatore del Veneto ha poi parlato del percorso di recupero del rapporto "profondo, sincero e viscerale" fra i vertici del partito e la base, al quale hanno contribuito "i molti passi indietro compiuti".

Tra i passi indietro fatti dalla Lega c’è anche quello del senatore trevigiano Piergiorgio Stiffoni, che si è dimesso martedì scorso. "Non ho capito bene quali siano i motivi fondanti della scelta di Piergiorgio Stiffoni - ha commentato Zaia - Certo è che se va nella direzione della chiarezza e della salvaguardia del movimento da polemiche, è bene che questo passo indietro sia stato fatto. Poi lo capiremo fino in fondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umberto Bossi a Conegliano, Zaia: “Vedrete quanti militanti”

TrevisoToday è in caricamento