rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Treviso Conegliano

Candidatura Fojadelli a Conegliano, Fli: "Ha valore aggiunto"

Giorgio Conte, coordinatore regionale di Futuro e Libertà, ha commentato positivamente la candidatura dell'ex procuratore Fojadelli a sindaco di Conegliano

"Esprimo il più ampio apprezzamento per la candidatura di Antonio Fojadelli a sindaco di Conegliano". Ha commentato così, Giorgio Conte, coordinatore regionale di Futuro e Libertà, la notizia della decisione dell'ex procuratore di correre alle comunali di Conegliano.

"La serietà, la preparazione e l'autorevolezza del dottor Fojadelli - ha aggiunto Conte - costituiscono il valore aggiunto che segnerà la cifra della differenza rispetto agli altri candidati. Conosco il dottor Fojadelli dai tempi del suo ruolo svolto presso la Procura di Vicenza, quando io ricoprivo la carica di amministratore locale e ricordo l'apprezzamento per il suo lavoro, riconosciutogli da tutta la comunità vicentina. Con orgoglio quindi Futuro e Libertà rivendica il fatto di avere per prima proposto e poi ricercato la percorribilità della sua candidatura.".

"Ora - ha concluso l'onorevole - con gli amici del Terzo Polo, Udc e Api, si realizza e si concretizza un progetto civico al quale Futuro e Libertà ha fortemente creduto e al quale altre forze civiche e politiche come il Pd hanno dato piena adesione, allo scopo di superare e archiviare definitivamente lo schema, oramai logoro e fatiscente, rappresentato dal binomio Lega e PdL".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candidatura Fojadelli a Conegliano, Fli: "Ha valore aggiunto"

TrevisoToday è in caricamento