rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Treviso Conegliano

Ex procuratore Fojadelli in corsa alle comunali di Conegliano

Antonio Fojadelli ha confermato la propria candidura a sindaco di Conegliano nelle amministrative di maggio 2012. Sarà sostenuto da un'alleanza tra Terzo Polo e Pd

Antonio Fojadelli, ex procuratore capo della Repubblica di Treviso, si candiderà sindaco di Conegliano nelle amministrative del prossimo maggio. Lo ha confermato oggi.

Fojadelli sarà sostenuto da un'alleanza tra Terzo Polo e Pd. "Ciò che mi ha tolto i dubbi residui che avevo - ha spiegato l'ex magistrato - è l'avere constatato una disponibilità sincera e reale delle forze politiche che mi sostengono per proporre una cosa diversa, e a cooperare con entusiasmo per realizzare azioni concrete per il bene della città".

L'ex procuratore capo sfiderà, dunque, Floriano Zambon (Pdl), vicepresidente della Provincia di Treviso, e per due mandati già sindaco di Conegliano.

A proposito delle priorità da affrontare, Fojadelli ha commentato che in città "esistono problemi molto grossi, fra cui la disoccupazione ed il disagio delle fasce deboli della popolazione".

"Non pretendo di avere la bacchetta magica - ha concluso - ma certamente c'è la volontà di analizzare in profondità questo ed altri temi, confrontando ricette diverse ed adottare l'approccio che più ci sembrerà adeguato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex procuratore Fojadelli in corsa alle comunali di Conegliano

TrevisoToday è in caricamento