rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Treviso

Candidatura Zambon ristabilirà rapporti con categorie economiche

Zambon, alfiere del centro destra permetterà al PdL di mantenere il primato politico a Conegliano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

"La scelta di candidare Floriano Zambon alla carica di Sindaco di Conegliano è una scelta che va nell'interesse della continuità amministrativa del Popolo della Libertà - dichiara Marina Buffoni, consigliere comunale di Conegliano e dirigente provinciale pidiellina - e farà si che l'amministrazione di Conegliano resti nell'ambito del centro destra".

"La scelta, infatti, è caduta su un uomo del Popolo della Libertà che trova largo riscontro elettorale ma che rappresenta anche una nota di novità. Una scelta positiva perchè, sicuramente nell'arco della legislatura qualcosa non ha funzionato - affonda l'esponente politica - soprattutto con alcune categorie economiche e con i corpi sociali".

"Zambon incarna la rinnovata voglia della gente di Conegliano. In primo luogo auspico che Zambon, alfiere del centro destra, permetta al Popolo della Libertà di mantenere il primato politico, in secondo luogo che si formi una lista altamente competitiva che metta in risalto il Comune di Conegliano e il ruolo di primo piano che sembrava aver perduto negli ultimi anni. Che Maniero abbia responsabilmente optato per un ruolo provinciale non deve comportare alcun trauma per il centro destra che ha dimostrato che sa cambiare il cavallo in corsa e premia lo stesso Maniero che saprà far bene in Provincia".

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candidatura Zambon ristabilirà rapporti con categorie economiche

TrevisoToday è in caricamento