rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni

Elezioni 2013, Alberto Giorgetti dà l'ultimatum ai vertici del PdL

"Se entro i primi di novembre non si muoverà qualcosa in Veneto ci organizzeremo noi": è l'ultimatum di Alberto Giorgetti ai vertici del Popolo della Libertà

Dopo le primarie del Pd e il rimbalzo di nomi e ipotesi entro le file del Carroccio, gli animi cominciano a scaldarsi anche nel PdL veneto.

"Se entro i primi di novembre non si muoverà qualcosa in Veneto ci organizzeremo noi": è l'ultimatum lanciato ai vertici del Pdl dal coordinatore veneto del partito Alberto Giorgetti rispetto alle scelte e alle candidature alle amministrative 2013.

Ospite alla trasmissione "X News" di Antenna Tre Nord Est, Giorgetti ha dichiarato: "Noi abbiamo il dovere di fare delle nostre proposte e stiamo cercando di farle. Se non riusciremo a farle accogliere, ci muoveremo in Veneto in modo autonomo, ben sapendo che la propulsione del Veneto è una importante sul livello nazionale".

"I tempi sono largamente scaduti - ha aggiunto il coordinatore veneto del PdL - purtroppo però le condizioni generali dimostrano che questo stimolo non è ancora stato recepito. Perciò noi non possiamo andare oltre a qualche giorno".

"Ormai è evidente che se passiamo i primi di novembre - ha concluso Giorgetti - non c'è nemmeno la possibilità operativa per coinvolgere tecnicamente l'elettorato su scelte di candidature".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, Alberto Giorgetti dà l'ultimatum ai vertici del PdL

TrevisoToday è in caricamento