rotate-mobile
Elezioni comunali provincia di Treviso 2013

La civica "Vivere Nervesa" incontra le associazioni e stila il programma

La lista civica Vivere Nervesa, con il candidato sindaco Ferruccio Rossi, sta incontrando in queste settimane tutte le associazioni di volontariato attive nel territorio di Nervesa della Battaglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

La lista civica Vivere Nervesa, con il candidato sindaco Ferruccio Rossi, sta incontrando in queste settimane tutte le associazioni di volontariato attive nel territorio di Nervesa della Battaglia (iscritte all'Albo del Comune ce ne sono ben 44), per ascoltare bisogni e proposte.

"Io e la mia squadra stiamo dedicando molte energie a questa fase, per capire e conoscere come lavora ciascuna associazione e quali sono le difficoltà che incontra. Siamo infatti convinti che una Pubblica amministrazione, per fare davvero il bene dei cittadini, debba operare in stretta sinergia con il volontariato locale, supportandolo e creando un tavolo di coordinamento. Quello che noi vorremmo fare a Nervesa, con senso di responsabilità e serietà, evitando che alcune associazioni si sentano privilegiate, mentre altre vessate". Un altro punto del programma di Vivere Nervesa riguarda le associazioni sportive: "Cercheremo di fare tutto il possibile, affinché i giovani possano avvicinarsi allo sport nelle sue diverse discipline".

"Il nostro programma elettorale, in via di definizione, è sobrio ed equilibrato, in quanto tiene conto sia delle difficoltà economiche ed occupazionali del momento storico che stiamo vivendo, sia degli impegni finanziari che l'Amministrazione comunale uscente ha assunto in questi anni".

Due aspetti ai quali Vivere Nervesa e il suo candidato sindaco Ferruccio Rossi tengono molto è "il fatto di essere completamente svincolati da qualsiasi appartenenza politica e partitica, a differenza di tutte le altre liste che finora si sono presentate per la corsa alle elezioni amministrative di maggio. Vivere Nervesa, lo ribadiamo, è un gruppo di persone giovani e competenti, fortemente motivate, per un programma amministrativo che mette al centro i cittadini e i loro reali bisogni".

Il secondo punto forte della lista civica Vivere Nervesa è la disponibilità "giornaliera e continua del candidato sindaco Ferruccio Rossi che, essendo in pensione dall'attività lavorativa, potrà dedicarsi a tempo pieno ai bisogni dei cittadini e alla gestione amministrativa".

Rossi ricorda infine: "Il nostro gruppo ha già individuato luoghi e date per incontri pubblici con i cittadini, che comunicheremo a tempo debito tramite manifesti, avvisi porta a porta, inserzioni nei giornali. Oltre naturalmente al nostro sito internet nervesa.jimdo.com, che teniamo sempre aggiornato, e alla possibilità di contattarci tramite l'email: viverenervesa@libero.it".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La civica "Vivere Nervesa" incontra le associazioni e stila il programma

TrevisoToday è in caricamento