rotate-mobile
Elezioni comunali 2013 Santa Bona / Via Albona

Elezioni Treviso 2013, Beppe Mauro in via Albona sabato

Sabato 18 maggio 2013 il candidato sindaco Beppe Mauro incontra i cittadini in via Albona, insieme al candidato consigliere Luciano Abiti

Sabato 18 maggio alle ore 18 il candidato sindaco Beppe Mauro e il candidato consigliere Luciano Abiti incontreranno i cittadini presso il parco di via Albona a Treviso.

Al centro dell'incontro ci saranno le problematiche nate dopo lo svuotamento di molti negozi che animavano l’immobile principale di via Capodistria.

Progressivamente le saracinesche di molti punti commerciali si sono abbassate, lasciando spazio a vetrine rotte e serrande arrugginite, aiuole spesso in disordine a piante da curare.

Anche Abiti ricorda come la zona fosse molto frequentata: c'erano un supermercato, un'autoscuola, una gelateria, il barbiere e la cartoleria. Un po’ alla volta questi esercizi hanno chiuso, altri si sono spostati e il degrado ha preso piede.

Per questo Luciano Abiti ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni del 26-27 maggio, per avere un’amplificazione che unita alle voci dei residenti possa dare una svolta al problema.

Ad affiancare Abiti nella lotta contro il degrado del quartiere di Santa Bona il candidato Beppe Mauro.

Dopo le loro segnalazioni di disagio i residenti avranno l’occasione per mettere sul piatto dei due candidati le loro perplessità e le loro idee.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Treviso 2013, Beppe Mauro in via Albona sabato

TrevisoToday è in caricamento