rotate-mobile
Elezioni comunali 2013

Elezioni comunali 2013, i candidati di Fratelli d'Italia

Fratelli d'Italia ha deciso di appoggiare la scelta del Pdl e sostenere la candidatura di Giancarlo Gentilini alle amministrative di Treviso di maggio

Giancarlo Gentilini può contare anche su Fratelli d'Italia nella sua corsa a Ca' Sugana.

Il movimento di centrodestra che fa riferimento a Giorgia Meloni e Guido Crosetto ha infatto deciso di correre con Pdl e Lega anche alle amministrative di Treviso.

La lista dei 21 candidati è stata curata da Marina Buffoni, coordinatrice regionale del movimento e consigliere comunale a Conegliano, e vede schierate nove donne. Fra loro rappresentanti del mondo associativo e del volontariato.

Capolista è Simone Autiero, del comitato "Vittime di Equitalia". Seguono Luisella Ongaro, presidente di Liberamente Donna, Massimo Beconi, Giuseppe Buffoni, Monica Costantini, Sara Crestani, Lara Pinter De Martin, Monica Guidara, Michele Fabbro, Giuseppe Luigi Martino, Francesco Montagner, Stefano Moretti, Bruno Moretto, Alessandro Paoletti, Alberto Passaretti, Bruno Rossetto,Eliana Russo, Andrea Sbettega, Paola Simonetti, Annamaria Spanò, Maria Antonietta Totaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2013, i candidati di Fratelli d'Italia

TrevisoToday è in caricamento