rotate-mobile
Elezioni comunali 2013

Elezioni comunali 2013, i candidati di Prima Treviso

Massimo Zanetti ha presentato i 26 candidati della lista civica "Prima Treviso" alle elezioni comunali del 26-27 maggio 2013. Tra loro professionisti, dirigenti, giovani e donne

Massimo Zanetti svela la sua squadra. Professionisti, giovani, dirigenti e donne, tutti - sottolinea Zanetti - estranei alla politica e lontani dai partiti. E tutti mossi dall'amore per Treviso e dalla volontà di cambiare la città.

Il re del caffè trevigiano ha presentato i 26 candidati di "Prima Treviso" che correranno al suo fianco alle elezioni comunali del capoluogo del 26-27 maggio.

Sono tutti trevigiani e si propongono come "l’alternativa ai tradizionali partiti che prendono ordini da Roma e Milano".

Sono Davide Acampora, Paolo Bazzotti, Federico Contessotto, Attilio Corsi, Eva De Faveri, Daiana Di Nuzzo, Fausto Favaro, Simona Gabri, Ida Gasparetto, Cristiano Ianna, Anna Nicolini, Francesca Magagnin, Marcella Maschietto, Vittorio Matricardi, Eleonora Ortica, Prando Prandi, Mario Sanson, Giovanni Schiavon, Elena Santomartino, Valsiro Scotti, Andrea Vettoretti, Fulvia Vianello, Mario Vincenti, Milena Zampieri, Samuele Zavan, Carla Bonotto, Giovanni Battista Gajo, Lucio D'Ambrosi, Umberta Mondin, Fabio Marcon, Maurizio Di Trani.

Tra questi si riconosce anche qualche nome non proprio sconosciuto, come quello di Fausto Favaro, per quindici anni presidente dell'Israa, ed ex sindaco di Loria, ma anche quello di Giovanni Schiavon, ex presidente del Tribunale di Treviso. Oppure Mario Sanson, numero uno provinciale della Figc, vicepresidente del Coni provinciale e consigliere regionale della Lega dilettanti; Attilio Corsi, medico sociale della Benetton Rugby per oltre 25 anni, Andrea Vettoretti e Prando Prandi, giornalista sportivo.

Resta solo l'incognita dell'alleato "importante": il Pdl correrà con le Lega di Gentilini o preferirà il più giovane Zanetti?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2013, i candidati di Prima Treviso

TrevisoToday è in caricamento