rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Elezioni comunali 2013 Santa Maria del Rovere / Via Eugenio Rota

Elezioni comunali 2013, Bellon di corsa come Forrest Gump

La candidata sindaco di Indipendenza Veneta, Alessia Bellon, ha annunciato che correrà tra i quartieri di Treviso per presentare il proprio programma e raccogliere le segnalazioni dei cittadini

Di corsa verso le elezioni comunali. Alessia Bellon, candidata sindaco di Treviso per Indipendenza Veneta, ha annunciato una iniziativa in occasione della campagna elettorale.

Bellon correrà in ogni quartiere della città, accompagnata dal proprio staff, con in prima fila il candidato vice-sindaco Maurizio Giomo, reduce dal digiuno indipendentista, per rendere noto ai cittadini il proprio programma politico e raccogliere le loro segnalazioni e richieste.

“È nota la situazione in cui versa il centro storico di Treviso che molti oramai definiscono una città fantasma - spiega Bellon - La situazione è grave e va affrontata di corsa”.

“Il modo che abbiamo scelto per incontrare i cittadini è non convenzionale - continua - Andremo noi incontro a loro, per ascoltare la loro situazione, raccogliere le loro idee e fornire la nostra soluzione e il nostro metodo di lavoro, che si basa sul loro coinvolgimento e sul difendere il loro status di cittadini sovrani. La nostra azione vuole abbattere il muro che separa i cittadini dall’amministrazione di Treviso e rendere quest’ultima uno strumento a disposizione della città e non viceversa”.

L'intento di Alessia Bellon è quello di "interrompere una pratica di imposizione dall’alto di decisioni di casta che ha portato al declino economico e culturale, privo di una visione generale.”

La prima tappa della corsa di Bellon è fissata per sabato 23 marzo, con partenza alle ore 10 dal catasto, tra via Rota e via Cavalleggeri Treviso. Bellon e la sua squadra si dirigeranno verso lo stadio, proseguendo per Porta San Tommaso e percorrendo la zona Passeggi fino a Santa Maria del Rovere.

Arrivati alla chiesa Alessia Bellon invertirà il senso di marcia, passando per piazza Martiri Belfiore, via Tommaso Salsa, la chiesa di San Pio X, ritornando infine al punto di partenza.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2013, Bellon di corsa come Forrest Gump

TrevisoToday è in caricamento