rotate-mobile
Elezioni comunali 2013

Elezioni comunali 2013, Massimo Zanetti si candida a Treviso

Il patron della Segafredo, Massimo Zanetti, ha annunciato che si candiderà alle prossime elezioni amministrative a Treviso con una propria lista civica

Nel caos post-elettorale nazionale e la bufera che imperversa all'interno della Lega veneta, a Treviso si fa avanti un altro volto, pronto a correre per lo scranno di Ca' Sugana: quello di Massimo Zanetti.

Il patron della Segafredo ha annunciato di volersi candidare a capo di una lista civica "disposta a dialogare con tutti in maniera trasversale".

"Ho preso questa decisione - ha spiegato all'emittente televisiva AntennaTre NordEst - perché in questo momento così difficile sono convinto che sia giusto che una persona come me si pigli delle responsabilità nei confronti della comunità. Mai come in questo momento penso che bisogna stare tutti uniti. Tutte le persone di buona volontà devono cercare di aiutarsi fare qualcosa di buono".

"Mi rivolgerò a tutte le persone di buona volontà che abbiano voglia di aiutarmi, a tutte le reti civiche, alle associazioni sia di categoria che di volontariato, a tutte le persone che hanno a cuore i destini della città. Anche in questi giorni i fatti di gente che si uccide per il lavoro sono segni di solitudini incredibili - ha concluso - mentre è un momento nel quale bisogna stare tutti uniti, aiutarci e portare avanti le cose".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2013, Massimo Zanetti si candida a Treviso

TrevisoToday è in caricamento