rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2013

Gentilini fa campagna elettorale al mercato, con lui Tosi e Muraro

Lo "Scriffo" e il segretario regionale della Lega Nord, accompagnati dal presidente della Provincia, hanno incontrato gli elettori di Treviso tra le bancarelle, a quattro giorni dal voto

Conto alla rovescia per l'appuntamento dei trevigiani con le urne, domenica 26 e lunedì 27 maggio.

I candidati sindaci sparano le ultime cartucce a disposizione, chiamando in causa anche volti noti della politica a tirare la loro volata finale.

Mentre in piazza dei Signori si attende l'arrivo di Matteo Renzi a sostegno di Giovanni Manildo, il 24 maggio, martedì mattina Giancarlo Gentilini ha fatto visita al mercato settimanale "scortato" dal segretario regionale della Lega Flavio Tosi e dal presidente della Provincia di Treviso Leonardo Muraro.

Tra una bancarella e l'altra il candidato del Carroccio e i suoi "scudieri" hanno stretto mani, raccolto richieste e consigli e fatto anche qualche acquisto.

Il tutto rigorosamente testimoniato sulla pagina Facebook di Gentilini, anche lui approdato sul social network proprio in occasione della campagna elettorale, a conferma della volontà di circondarsi di volti giovani.

Domenica e lunedì lo scontro con gli altri cinque candidati alle urne per scoprire se effettivamente Gentilini "ci piace".

Elezioni comunali 2013, Gentilini al mercato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gentilini fa campagna elettorale al mercato, con lui Tosi e Muraro

TrevisoToday è in caricamento