rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2013

Manildo sindaco, Muraro: "Domani di nuovo al lavoro"

Dopo la sconfitta a Treviso, per la Lega Nord è il momento di fare i conti con se stessa. Il presidente della Provincia: "Il risultato deve aprire una fase di riflessione"

Il risultato di oggi deve far aprire una serena e costruttiva fase di riflessione”, questo il commento a caldo del presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, dopo l'ufficializzazione della vittoria a Treviso del candidato sindaco del centro-sinistra, Giovanni Manildo.

Dobbiamo sederci tutti attorno a un tavolo e capire da dove ripartire, perché i bisogni e le richieste intercettati da sempre dalla Lega e il progetto politico leghista non sono mutati", ha osservato il presidente Muraro.

"Questo voto, comunque, risente anche degli eventi nazionali - ha proseguito - Comunque va dato merito a Giancarlo Gentilini di aver saputo portare avanti fino alla fine una campagna elettorale da vero leone".

Muraro, dopo il duro attacco di Gentilini, spezza una lancia a favore del partito:"Alla Lega Nord va comunque il merito di aver amministrato ottimamente la città in questi anni. La buona amministrazione, purtroppo, non sempre viene percepita dal vento del cambiamento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manildo sindaco, Muraro: "Domani di nuovo al lavoro"

TrevisoToday è in caricamento