rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2013

Primo incontro pubblico della lista civica Vivere Nervesa

"Rompiamo il ghiaccio...", con una presentazione a tutto tondo, dei candidati e del programma elettorale della lista civica "Vivere Nervesa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Appuntamento giovedì sera 21 marzo, alle ore 20.30 presso Casa Buziol (in via VIII Armata, Santa Croce). E' il primo incontro pubblico organizzato dalla lista civica "Vivere Nervesa", insieme al suo candidato sindaco Ferruccio Rossi, che già da alcuni mesi ha ufficializzato la composizione della lista.

Con Rossi si presenteranno alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio prossimi: Edoardo Bandiera, Massimo Bandiera, Francesco Ceschin, Mauro Fava, Melissa Furlanetto, Simone Marian, Albino Orazio, Paola Orazio, Luca Zamai, Daisy Zanusso. Si tratta di una squadra giovane, ma composta da persone altamente competenti.

Gli aspetti sui quali punta "Vivere Nervesa" è il fatto di essere una lista civica pura, svincolata da qualsiasi interesse partitico o personale.

"Sarò un sindaco a tempo pieno - assicura inoltre il candidato sindaco Ferruccio Rossi, 55 anni, da pochi mesi in pensione - in quanto avrò il tempo necessario per dedicarmi ai bisogni dei cittadini e alla gestione amministrativa del Comune". Infine, il programma elettorale di "Vivere Nervesa" si ispira "ad un grande senso di responsabilità e serietà, tenendo conto delle difficoltà oggettive del momento. Lo abbiamo redatto ascoltando e dialogando con tutta la popolazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo incontro pubblico della lista civica Vivere Nervesa

TrevisoToday è in caricamento