rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni comunali 2013

Sindaci di Marca con Gentilini: "Su Treviso le nubi della sinistra"

Martedì una quindicina di primi cittadini dei comuni della provincia hanno sfilato in sostegno dello "Sceriffo", in vista del ballottaggio del 9 - 10 giugno

Parata di primi cittadini del Carroccio, martedì, per sostenere la candidatura di Giancarlo Gentilini alla poltrona di Ca' Sugana.

Una quindicina di sindaci trevigiani hanno accolto l'invito dello "Sceriffo", impegnato nel testa a testa con Giovanni Manildo domenica e lunedì, e hanno sfilato con uno striscione fino all'area del mercato, accompagnati anche dal presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro.

"All'orizzonte vedo le nubi della sinistra che rischiano di stravolgere la nostra vita - ha dichiarato Gentilini nel corso dell'evento - e per questo i trevigiani devono andare a votare Gentilini. E non permettere che la sinistra, che sostiene le occupazioni illegali degli stabili altrui, vinca perchè chi è contro la legge dev'essere politicamente cancellato. Non posso accettare - ha concluso - che a Treviso governi chi viola le leggi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaci di Marca con Gentilini: "Su Treviso le nubi della sinistra"

TrevisoToday è in caricamento