rotate-mobile
Elezioni comunali 2013

Elezioni comunali 2013, le liste e i candidati a Treviso

Depositate in Comune le liste dei candidati alle elezioni comunali di maggio a Treviso. In lizza per Ca' Sugana Giancarlo Gentilini, Giovanni Manildo, Massimo Zanetti, Alessandro Gnocchi, Alessia Bellon e Beppe Mauro

Corsa alla presentazione delle liste elettorali, il 26 e 27 aprile, a Treviso per le amministrative del prossimo maggio.

I candidati in corsa per Ca' Sugana dovrebbero essere sei, sostenuti da 17 liste: Giancarlo Gentilini, Giovanni Manildo, Massimo Zanetti, Alessandro Gnocchi, Alessia Bellon e Beppe Mauro.

Venerdì sono state presentate le liste di Giancarlo Gentilini sindaco, assieme a quella della Lega Nord, quella del candidato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Gnocchi, e quattro delle cinque liste che dovrebbero essere legate al candidato del Pd, Giovanni Manildo (oltre a quella del PD, "Impegno civile con Franchin", "Treviso Civica", "Sinistra unita", "Per Treviso").

Ha depositato la propria lista, "Rinascita per Treviso", anche Luca Dotto, che ha rinunciato a candidarsi sindaco per dare il proprio sostegno a Massimo Zanetti.

Sabato ha presentato la propria squadra di candidati in Comune anche Indipendenza Veneta, in corsa alle elezioni con Alessia Bellon.

LE LISTE E I CANDIDATI

Con Giancarlo Gentilini:

Con Giovanni Manildo

Con Massimo Zanetti

Con Beppe Mauro

Movimento 5 Stelle

Indipendenza Veneta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2013, le liste e i candidati a Treviso

TrevisoToday è in caricamento