menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto da sx Francesco Pietrobon e Valerio Mardegan

In foto da sx Francesco Pietrobon e Valerio Mardegan

Paese, Pietrobon ce l'ha quasi fatta ma si va al ballottaggio

Francesco Pietrobon contro Valerio Mardegan: i cittadini di Paese saranno richiamati alle urne fra due settimane per eleggere il sindaco

PAESE — Sarà ballottaggio oltre a Vittorio Veneto anche a Paese, dove i cittadini andranno a votare fra una quindicina di giorni. La gara per diventare primo cittadino è tra Francesco Pietrobon, che rappresenta il centrodestra, e Valerio Mardegan appoggiato invece dal centrosinistra.

AMMINISTRATIVE 2014: TUTTI I RISULTATI NELLA MARCA

I SINDACI ELETTI IN PROVINCIA DI TREVISO

Per avere la certezza che si andrà al ballottaggio è necessario aspettare lo spoglio delle schede di quasi tutte le sezioni. Solamente allo spoglio della 17ma su 18, emerge il dato che vede in testa Pietrobon sostenuto dalla Lega Nord, dalla civica Cittadini con Pietrobon, Forza Italia e Nuovo centrodestra. Dall’altra parte, qualche punto più sotto c’è Valerio Mardegan, appoggiato da Partito Democratico e dalle civiche Paese vivo e Con voi al centro.

Pietrobon ha ottenuto il 45,54% (5.371 voti) contro il 40,22% (4.743 voti) di Mardegan. In totale ci sono state 79 schede bianche e 260 nulle (oltre il 2 per cento). Non un buon risultato per il Movimento 5 Stelle che ha candidato Sara Tozzato. Riesce a ottenere appena il 10,60 per cento dei consensi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento