rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Centro / Piazza dei Signori

Arriva Beppe Grillo, parcheggi proibiti in centro dal pomeriggio

Venerdì sera alle 21 Beppe Grillo sarà in piazza dei Signori per la tappa trevigiana del suo Tsunami Tour. Dalle 15 saà vietato parcheggiare in piazza dei Signori, piazza Indipendenza e via Martiri della Libertà

L'onda dello Tsunami Tour di Beppe Grillo arriva anche a Treviso.

Stasera, venerdì 8 febbraio, il leader del Movimento 5 Stelle sarà in piazza dei Signori per presentare il programma politico della sua lista, candidata alle elezioni del 24-25 febbraio 2013.

Finora le date del tour di Grillo hanno registrato un'affluenza record. Solo nelle ultime due tappe venete, a Padova e Marghera, hanno assistito al comizio dell'ex comico genovese oltre diecimila persone.

Tra i temi che Grillo tratterà stasera ci sarà inevitabilmente quello dei licenziamenti nelle aziende della Marca e della Lega Nord.

In attesa dell'arrivo del camper del Movimento 5 Stelle, a Belluno nel pomeriggio, Treviso si prepara all'evento con alcune modifiche alla viabilità del centro: dalle 15 sarà vietata la sosta in piazza dei Signori, piazza Indipendenza e via Martiri della Libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Beppe Grillo, parcheggi proibiti in centro dal pomeriggio

TrevisoToday è in caricamento