rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Elezioni Politiche 2013

Scontro Pd - Pdl alle elezioni, Puppato: "Veneto non è ancora perso"

L'ultimo sondaggio di Tecne per Sky dà la vittoria al centro destra al Senato, prospettando la sconfitta del Pd in Veneto e Sicilia. Puppato: "La campagna elettorale è ancora lunga"

"Il Veneto non è affatto perso, possiamo giocarcela e vincere". Così Laura Puppato, capolista del Pd in Veneto al Senato commenta l'ultimo sondaggio Tecne per Sky che darebbe la vittoria al centro destra per un solo senatore, dando per scontate le sconfitte in Veneto e in Sicilia.

"La campagna elettorale - ha proseguito Puppato - è ancora lunga e i sondaggi in nostro possesso confermano che il divario con il centrodestra si è notevolmente ridotto. La scelta di aver presentato delle liste altamente rappresentative del territorio accompagnata dal fallimento delle politiche attuate fino ad oggi da Pd e Pdl e dai mal di pancia di alcuni leghisti sul rinnovato accordo con Berlusconi, ci fanno ben sperare. E' necessario però non disperdere un solo voto e aver tutti chiaro chi è il nostro avversario. Non possiamo riconsegnare il Veneto al centrodestra, merita di più". (ANSA)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro Pd - Pdl alle elezioni, Puppato: "Veneto non è ancora perso"

TrevisoToday è in caricamento