rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013, Massimo Donadi a Fregona per sostenere De Luca

Massimo Donadi, di "Centro Democratico" ha fatto visita agli elettori di Fregona. Qui ha dichiarato di voler sostenere il sindaco Giacomo De Luca e il Comitato "Uniti per Valsalega"

Massimo Donadi esponente di "Centro Democratico-Diritti e Libertà", la formazione politica in corsa alle elezioni del 24-25 febbraio nella coalizione formata da Pd e Sel, ha fatto tappa a Fregona.

Nell'incontro avvenuto martedì al bar "Alle Bimbe", Donadi ha dichiarato il proprio sostegno al sindaco Giacomo De Luca e il Comitato apartitico e apolitico"Uniti per Valsalega", che si batte per il miglioramento dei servizi nell'area del Cansiglio.

Donadi ha avuto anche l'occasione per confrontarsi con i cittadini presenti e ha dato il suo appoggio a Ivo Pizzol, uno dei componenti del comitato, che ha presentato il testo di una petizione con la quale si chiede agli Enti di intervenire per limitare la presenza "in massa" di antenne e di incentivare, piuttosto, l'installazione di antenne volte a garantire una maggior copertura anche di quei territori non raggiunti dalla rete di telefonia mobile e internet.

Donadi ha affermato di essere consapevole dei disagi che la presenza di molte antenne sul territorio crea sui livelli di "elettrosmog", ma ha anche ricordato i molti problemi incontrati dai corpi di polizia e di protezione civile nel prestare servizio in quelle stesse zone e ha promesso battaglia in Parlamento sul tema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, Massimo Donadi a Fregona per sostenere De Luca

TrevisoToday è in caricamento