rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013, militante di Scelta Civica aggredita al centro commerciale

Stefania, militante di Scelta Civica con Monti per l'Italia ha denunciato di essere stata aggredita e insultata, sabato pomeriggio, in un centro commerciale di Treviso. La sera le gomme del pulmino elettorale sono state tagliate

Insulti e gomme del furgone tagliate per Stefania, militante trevigiana di Scelta Civica Veneto.

L'aggressione, secondo quanto denunciato da Stefania, sindaco di San Pietro di Feletto, sarebbe avvenuta sabato pomeriggio nel parcheggio del centro commerciale Panorama di Treviso.

Un uomo sulla sessantina avrebbe tagliato la strada alla sostenitrice di Monti, alla guida del pulmino, costringendola a fermarsi. L'uomo sarebbe poi sceso e avrebbe cominciato a insultarla pesantemente per la sua scelta politica.

La sera stessa, poi, Stefania ha trovato le ruote del pulmino elettorale squarciate con un punteruolo.

"Non è stata affatto una bella esperienza, mi sono spaventata - ha raccontato Stefania - Capisco che la gente abbia tanti problemi e sia esasperata ma non è affatto corretto che se la prenda con noi che siamo persone e lavoratori come tutti gli altri. Questi episodi mi hanno amareggiata ma non demotivata a continuare nel mio impegno di spiegare agli elettori che solo Monti può portare il Paese fuori dalla difficile situazione in cui si trova".

"Un clima di serenità e apertura gioverebbe al Paese - ha commentato Maria Assunta Botteon, candidata alla Camera e sindaco di San Pietro di Feletto - Noi andiamo avanti continuando a confrontarci sui temi, senza slogan e senza bugie, ascoltando le persone e proponendo soluzioni concrete. Questo è lo stile del professor Monti e dei candidati che lo sostengono. Così si diventa protagonisti del futuro del Paese, non tagliando le gomme".

"Cercheremo di spiegare ai nostri concittadini - ha concluso - che l'unico politico credibile che può abbassare le tasse, tagliare la spesa pubblica, rilanciare l'economia dell'Italia è Mario Monti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, militante di Scelta Civica aggredita al centro commerciale

TrevisoToday è in caricamento