rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013, M5S e la truffa del servizio agli anziani per la neve

Il Movimento 5 Stelle di Treviso mette in guardia gli anziani da una nuova truffa: non è previsto alcun servizio di accompagnamento ai seggi in caso di neve

A ridosso delle elezioni e sfruttando le previsioni meteo avverse, sembra che i truffatori vogliano approfittarne per raggirare gli anziani della città.

Negli ultimi giorni è circolata la voce che i militanti del Movimento 5 Stelle avessero organizzato un servizio di accompagnamento degli anziani ai seggi elettorali, in collaborazione con i vigili del fuoco, per aggirare le difficoltà legate alla neve.

"Sedicenti militanti - denunciano i "grillini" trevigiani - telefonano agli anziani. Il Movimento 5 Stelle rende noto di non aver approntato questo servizio. Si tratta solo di un'attività truffaldina a discapito degli anziani e dell'immagine stessa del Movimento".

"Invitiamo tutte le persone che hanno ricevuto o riceveranno tale proposta - conclude il M5S - di chiedere all'interlocutore le generalità e di comunicare immediatamente la telefonata alle forze di polizia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, M5S e la truffa del servizio agli anziani per la neve

TrevisoToday è in caricamento