menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni 2015: oltre alla Regione si vota anche per 4 comuni di Marca

Arcade, Spresiano, Vidor e Castelfranco Veneto chiamati a rinnovare le amministrazioni. A Castelfranco possibilità di ballottaggio il 14 giugno

TREVISO Domenica 31 maggio in Veneto, oltre che per il rinnovo del governo regionale, si voterà anche per diverse amministrazioni comunali, di cui quattro in provincia di Treviso: Arcade, Spresiano, Vidor e Castelfranco Veneto. Sono 34 in totale i comuni in cui gli elettori sono chiamati a rinnovare l’amministrazione, comprese due città capoluogo: Venezia e Rovigo.  Dei 34, cinque hanno popolazione superiore ai 15mila abitanti, quindi possibilità di andare al ballottaggio previsto per domenica 14 giugno (Venezia, Rovigo, Castelfranco, Portogruaro (Venezia) e Lonigo (Vicenza).

IL VOTO Si voterà dalle ore 7 alle ore 23 del 31 maggio 2015 e dalle ore 14 dell’1 giugno 2015 per il primo turno. Lo scrutinio delle elezioni regionali (dove presenti) comincia al momento della chiusura delle operazioni di voto alle 23. Lo scrutinio delle elezioni comunali comincia alle 14 del lunedì successivo. Al secondo turno del 14 giugno 2015 si vota dalle 7 alle 23

BELLUNO Si andrà al voto in sette comuni: Borca di Cadore, Colle Santa Lucia, Gosaldo, San Vito di Cadore, Valle di Cadore, Vodo Cadore, Zoppè di Cadore.

PADOVA Si andrà al voto in sei comuni: Bovolenta, Campodarsego, Castelbaldo, Due Carrare, Pernumia, Sant'Angelo di Piove di Sacco.

ROVIGO Si andrà al voto in due comuni: il capoluogo e Villadose.

VENEZIA Si andrà al voto in cinque comuni: il capoluogo, Cavallino Treporti, Dolo, Torre di Mosto e Portogruaro.

VICENZA Si andrà al voto in quattro comuni: Cogollo del Cengio, Lonigo, Malo e Posina.

VERONA Si andrà al voto in sei comuni: Albaredo d'Adige, Malcesine, Palù, Rivoli Veronese, Trevenzuolo e Vigasio

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento