rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
COMUNALI 2024 / Mogliano Veneto / Via Guglielmo Marconi, 22

Elezioni, Elly Schlein a Mogliano per sostenere Giacomo Nilandi

La segretaria nazionale del Partito Democratico arriva in provincia di Treviso mercoledì 15 maggio, ore 21, per sostenere il candidato sindaco del centrosinistra a Mogliano Veneto. Evento spostato da piazza Caduti al Teatro Astori causa maltempo

Mercoledì 15 maggio Elly Schlein, segretaria nazionale del Partito Democratico, sarà a Mogliano Veneto al Teatro Astori, alle ore 21, per sostenere Giacomo Nilandi, candidato sindaco del centrosinistra. Al fianco di Nilandi e dei candidati consiglieri del Partito Democratico moglianese, saranno presenti anche la deputata trevigiana Rachele Scarpa, il segretario regionale Andrea Martella e il segretario provinciale Giovanni Zorzi.

schlein-mogliano-2

Il commento

«La presenza di Elly Schlein - dichiara Giovanni Zorzi - ci dimostra quanto sia importante la sfida delle prossime elezioni amministrative e europee anche in una provincia da sempre non facile per noi. A Mogliano Veneto con Giacomo Nilandi il Pd è impegnato in una corsa elettorale fatta di coraggio, entusiasmo e passione. Siamo convinti che il sostegno di Schlein saprà dare un'ulteriore spinta al grande lavoro che Giacomo e tutta la coalizione stanno portando avanti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Elly Schlein a Mogliano per sostenere Giacomo Nilandi

TrevisoToday è in caricamento