rotate-mobile
Politica

Villa Margherita ripulita, parola di assessore Michielan

Entro venerdì pomeriggio, l'erba alta e incolta dovrebbe sparire. A dichiararlo, l'assessore al verde pubblico del comune di Treviso

"Entro oggi Villa Margherita verrà completamente ripulita dall'erba alta e incolta". Parola dell'assessore alle aree scoperte e al verde urbano Ofelio Michielan, che venerdì mattina ha stabilito alcune regole per una corretta manutenzione del verde pubblico.

“Lo sfalcio doveva iniziare ad aprile, poi è slittato a maggio e ora l’erba è diventata troppo alta” continua Michielan.

A intervenire, Treviso Servizi: “Da parte del dirigente Vallotto ho trovato piena disponibilità a riportate i livelli del servizio agli standard previsti dal contratto - dichiara Michielan.  - A lui e a tutti gli operatori che si dovranno occupare della gestione del verde pubblico ho chiesto di lavorare con orgoglio e passione per ridare a Treviso il verde pubblico che merita".

L'assessore ha chiesto inoltre di ricevere, da parte della società, con cadenza settimanale, una relazione dettagliata sullo stato del verde urbano: “Uno strumento che servirà ad elaborare un programma degli interventi” conclude Michielan. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Margherita ripulita, parola di assessore Michielan

TrevisoToday è in caricamento