rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Refrontolo

Ex Indesit, Zaia: "Sech fa onore all'imprenditoria veneta"

L'azienda veneta si farà carico di parte della reindustrializzazione dell'area di Refrontolo. Positivo il commento del presidente della Regione, che ringrazia i giovani imprenditori della Sech

Voglio fare un pubblico elogio ai giovani imprenditori della Sech i quali, in un momento in cui la cosa più difficile per un imprenditore è riuscire a investire, hanno reindustrializzato Refrontolo. Con la vostra giovane età e con i cantieri che avete attivato in Italia e all’estero fate onore alla grande qualità del lavoro veneto”.
 

Questo il commento positivo del presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia dopo la conclusione del travagliato iter che ha portato la società Sech Costruzioni Metalliche spa a formalizzare un accordo con la Indesit per la reindustrializzazione dell’area e a salvaguardare il posto di lavoro al 90% dei dipendenti.

Voglio anche ringraziarvi per gli ulteriori posti di lavoro che avete creato oltre l’intesa – ha proseguito Zaia che ha espresso gratitudine anche ai sindacati per il senso di responsabilità dimostrato –. Le importanti commesse che sono arrivate e stanno arrivando alla Sech parlano del Veneto nel mondo e fanno capire che il ceto imprenditoriale dei nostri territori non si arrende, è tenace e continua la lotta dura quotidiana contro la crisi e contro le decisioni sbagliate di Roma fino a quando non si rivedrà un filo di luce nel cielo scuro della peggiore crisi congiunturale dal dopoguerra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Indesit, Zaia: "Sech fa onore all'imprenditoria veneta"

TrevisoToday è in caricamento