rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Politica Centro

Comunali 2023, tutte le feste di fine campagna elettorale in programma a Treviso

I cinque candidati sindaco saranno presenti, venerdì 12 maggio, per salutare e ringraziare i militanti che hanno collaborato alla corsa elettorale in vista del voto. Il programma degli appuntamenti

Venerdì di fine campagna elettorale a Treviso e provincia: da sabato 13 maggio, infatti, i candidati sindaco entreranno in silenzio elettorale in vista del voto di domenica 14 e lunedì 15 maggio.

  • Mario Conte, sindaco in carica, chiuderà la campagna elettorale all'Home Rock Bar in zona Fonderia. L'appuntamento è per le 19.30, insieme a lui ci sarà anche il Governatore del Veneto, Luca Zaia.
  • Giorgio De Nardi, candidato sindaco del centrosinistra, festeggerà invece al Museo di Santa Caterina. Sarà una chiusura in bicicletta, tempo permettendo, a toccare tutti i quartieri della città. De Nardi, dopo un passaggio in piazza Borsa alle 17.30 per salutare i gazebo delle sue 6 liste, arriverà a Santa Caterina alle 18.30 per la chiusura con rinfresco finale.
  • Nicolò Rocco e i candidati al consiglio comunale della lista Azione-Futura-Italia Viva si ritroveranno, a partire dalle ore 19, sotto la Loggia dei Cavalieri per dare il via alla festa di chiusura della campagna elettorale. Per sostenere il rush finale di Rocco e della sua squadra tornerà a Treviso l'onorevole Elena Bonetti, deputata di Italia Viva, già ministra per le pari opportunità e la famiglia nei governi Conte II  e Draghi, a cui si affiancheranno anche molti esponenti del Terzo Polo in provincia di Treviso e in Veneto. La festa, aperta a tutti i simpatizzanti del Terzo Polo e ai cittadini trevigiani, avrà come colonna sonora il concerto dei TurboMax (tribute band di 883 Max Pezzali) e il dj set di Federico Scarpa.
  • Maurizio Mestriner, candidato sindaco il Movimento 5 stelle terrà un comizio con il segretario nazionale di Rifondazione comunista e del coordinamento nazionale di Unione Popolare, Maurizio Acerbo. L'appuntamento è per venerdì 12 maggio, alle 18, in piazza Santa Maria dei Battuti. In caso di pioggia l'incontro si terrà al bar della piazza.
  • Luigino Rancan, candidato sindaco del Popolo della Famiglia, chiuderà invece la campagna elettorale a Ca' dei Carraresi insieme a Mario Adinolfi che presenterà il suo nuovo libro "Contro l'aborto" alle ore 11 in Sala Brittoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2023, tutte le feste di fine campagna elettorale in programma a Treviso

TrevisoToday è in caricamento