rotate-mobile
Politica

Flavio Tosi nella Marca per lanciare la volata alla Lega Nord

Il sindaco di Verona e segretario della Lega veneta Flavio Tosi, candidato alle Europee nella circoscrizione Nord-Est, fa tappa nella Marca per incontrare cittadini ed amministratori candidati alle comunali.

TREVISO - Flavio Tosi arriva nel trevigiano in vista delle Elezioni Europee e visiterà diversi comuni della Marca per incontrare cittadini, amministratori, candidati alle comunali e simpatizzanti della Lega Nord e del centrodestra. Tosi, durante la visita, parlerà anche della difficile situazione in cui versa il Paese e dello scenario politico che vede il movimento della Lega Nord impegnato anche a Bruxelles in contesto europeo.

Accompagnato nel tour dalla senatrice Patrizia Bisinella, oltre che da esponenti del movimento e segretari di zona, sarà ad Asolo, Pederobba, Paese, Mogliano e Preganziol (in coda al comunicato il dettaglio delle tappe). «Flavio Tosi è prima di tutto anche sindaco di una città, pertanto molto vicino alle problematiche di chi con coraggio si mette in gioco e a disposizione di una comunità nelle elezioni amministrative, per questo motivo è molto importante avere il suo sostegno nei comuni che stanno per andare al voto -  afferma la senatrice Bisinella -. È a favore di una buona ed efficace amministrazione, di chi affronta i problemi per risolverli e senza dubbio un esempio concreto da seguire".

La presenza di Tosi in provincia di Treviso segue quella di altri esponenti di spicco del movimento, confermando l’importanza che il territorio riveste per la Lega Nord, tenuto conto dell’elevato numero di comuni amministrati dal Carroccio. "La Lega – conclude Bisinella - a Treviso ha dato prova di saper amministrare bene e le figure al vertice del partito sono consapevoli di quanto la Marca possa dare ancora al movimento in termini di consenso e soprattutto di idee e progetti concreti".

Queste le tappe di Flavio Tosi in provincia di Treviso il 17 Maggio:

 

Dalle 12 alle 13  Casella d’Asolo

Giro del mercato in paese e poi aperitivo al “Bar Posta”, in via Schiavonesca Marosticana

 

Dalle 13 alle 15  Asolo, centro storico

Visita al gazebo Lega Nord e poi pranzo alla “Pizzeria Cornaro”, in via Cornaro

 

Dalle 15 alle 16  Pederobba

Incontro pubblico in piazza e poi appuntamento alla “Caffetteria Kikko”, in via Roma

 

Dalle 16,20 alle 17,30  Paese

Passaggio in centro e tappa nella sede elettorale della Lega, in via Castellana

 

Dalle 18 alle 19  Mogliano 

Appuntamento in centro al gazebo della Lega Nord

 

Dalle 19 alle 20 Preganziol 

Inaugurazione sede della Lega Nord, in via De Gasperi n. 30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Tosi nella Marca per lanciare la volata alla Lega Nord

TrevisoToday è in caricamento