rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

FSP Polizia di Stato Treviso: Willy Garbuio riconfermato Segretario Generale Provinciale

La scelta è stata dettata dalla continuità visto che nel triennio scorso la squadra di Garbuio è riuscita a realizzare una dialettica costruttiva con tutti

A seguito del 3^ Congresso Provinciale F.S.P., che si è tenuto nella giornata di martedì nel pieno rispetto delle misure anti Covid, alla presenza del Segretario Nazionale Gianni Pollastri e di quello Regionale Mauro Armelao, è stato confermato ad unanimità quale Segretario Generale Provinciale Willy Garbuio.

La scelta è stata dettata dalla continuità, visto che nel triennio scorso la squadra di Garbuio è riuscita a realizzare una dialettica costruttiva non solo con l’Amministrazione della P.S., tale da esser diventata la Federazione Sindacale di Polizia più rappresentativa della Provincia. A coadiuvare il Segretario Generale, viene confermato il suo Vicario Enrico Colmanet, mentre come Segretario Amministrativo ed Organizzativo vengono designati rispettivamente Gianluca Aiello e Francesco Zanella.

La scelta fatta dai vertici della Federazione Provinciale è stata quella di aver aumentato il numero dei rappresentanti sindacali del Consiglio, che dai 5 dello scorso Congresso sono stati portati a 18. Tale scelta è stata compiuta con l’obiettivo di promuovere e valorizzare la rappresentanza dell’organizzazione sindacale F.S.P. sul territorio provinciale, con l’intento di tutelare i diritti di tutti i poliziotti che prestano servizio nella marca trevigiana.

Provinciale Regionale Nazionale FSP-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FSP Polizia di Stato Treviso: Willy Garbuio riconfermato Segretario Generale Provinciale

TrevisoToday è in caricamento